Cronaca

Calcio in lutto, è morto Piermario Morosini: sospese tutte le partite, rinviata Milan-Genoa

piermario morosini

Pescara. Il 25enne centrocampista del Livorno, Piermario Morosini, non ce l’ha fatta. La notizia della sua morte è stata confermata dal cardiologo dell’ospedale di Pescara Edoardo De Blasio e subito dopo si sono viste scene di dolore straziante, con urla e pianti, tra i giocatori toscani.

Il giovane calciatore è crollato sul campo per un malore e poi è morto in ospedale. Stop a tutti i campionati di calcio nel fine settimana. La sospensione delle competizioni, ha annunciato il direttore generale della Figc Antonello Valentini, è immediatamente in vigore a partire da Milan-Genoa prevista al Meazza alle 18.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.