Sport

Calcio giovanile, Trofeo Caravella 2012: vince il Genoa

calcio Allievi

Genova. Doppio successo nel Torneo Caravella 2012, per il Genoa Cfc Scuola Calcio. Su tre leve, ben due giungono al successo – la leva 1999 e la “mista” 2001/2002, guidate rispettivamente da Mister Andrea Bianchi e Mister Mauro Casaleggio. Per la leva 1999, vittoria in finale per 2-1 sul Canaletto con reti di De Paoli e Silvestri. Per la leva 2001/02 triangolare di finale, chiuso a 4 punti che sancisce il primo posto, dopo la vittoria con il Molassana (4-0) ed il pareggio per 2-2 con Figenpa.

Da segnalare inoltre il brillante terzo posto della leva 2003 di Mister Sisinni, che nel Torneo Nazionale di Moncalieri, dopo un girone eliminatorio di vertice, è stata sconfitta dallo Spezia in semifinale, per poi battere il favorito Torno per 4-1 nella finalina 3/4° posto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.