Sport

Calcio giovanile, Torneo Adriatico: il Rivasamba batte austriaci, belgi e tedeschi

Rivasamba esordienti 1999

Coriano. Gli Esordienti 1999 del Rivasamba hanno vinto il trofeo internazionale Adriatico che si è svolto fra Rimini e provincia. Gli arancioneri di Valerio Carli hanno battuto in finale i tedeschi dell’Asv Neumarjt Sc04 Scwabach, 4-2 ai calci di rigore. Protagonisti del successo: Emanuele Bresciani, Claudio Cardini, Davide Gandolfo, Edoardo Lampugnano, Davide Fiorani, Alessandro Orlandi, Lorenzo Infantino, Samuel Magnoli, Cataldo Carluccio, Nicholas Verzella, Giulio Battilana, Mattia Guaitoli, Ayoub Mahboub, Pietro Monteverde, Matteo Polverini, Paolo Bo, Giovanni Martorana, Timothy Compiano, Fabio Nespoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.