Calcio, crisi cardiaca per l’ex bomber della Samp Trevor Francis

Festa Samp Club

Londra. Triste notizia per i tifosi sampdoriani di sempre. Trevor Francis, ex attaccante e allenatore inglese di 57 anni, è stato ricoverato in ospedale per una presunta crisi cardiaca.

A rivelare la notizia è stata la società dove Francis ha iniziato la sua carriera nel 1971, il Birmingham. I blucerchiati doc lo ricorderanno in campo con la maglia della samp, dal 1982 al 1985, continuando poi la sua esperienza in Italia all’Atalanta fino al 1987. In Italia ha conquistato la Coppa Italia con i blucerchiati nel 1985.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.