Sport

Calcio, Coppa Liguria: Cogornese-Cella 1956, questa sera finalissima a Bogliasco

cogornese Seconda categoria

Bogliasco. Stasera al Comunale di Bogliasco, la Cogornese affronterà il Cella nella finale di Coppa Liguria riservata alle società che militano in Seconda e Terza categoria. Si gioca alle ore 19.45: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; in caso di ulteriore parità, anche dopo i tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore.

La Cogornese di Diego Goatelli – che si presenta al grande appuntamento al completo – è arrivata in finale, dopo aver vinto il suo girone di semifinale contro gli spezzini dello United Rebocco e i genovesi del Santa Tiziana. La Cella 1956, invece, ha superato il Sestri 2003 e il Città di Finale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.