Sport

Calcio, Coppa Liguria assegnata ai supplementari: vince la Cella 1956 sulla Cogornese

calcio

Bogliasco. La Cella 1956 ha vinto la Coppa Liguria di Seconda categoria. La finale è stata disputata ieri sera, al Comunale di Bogliasco, e si è risolta ai tempi supplememtari. Vantaggio dei genovesi con Carbone, al 55′, e pareggio dei cogornesi con Fausi al 68′; quindi, a quattro minuti dai calci di rigore, il gol vittoria di Pagano per la Cella 1956.

Il tabellino della finale
Cella-Cogornese 2-1 d.t.s.
Reti: 55’ Carbone, 68’ Fausi, 116’ Pagano

Cella 1956: Callura, Zereik (76’ Mercurio), Pagano I, Garaventa I, Passani Veroni, Corfield (108’ Lanteri), Gattulli (49’ Garaventa II), Carbone, Imperiale, Navone (90’ Cordone), Distria (71’ Pagano II). All. Stagi
Cogornese: Capozzi, Raso, Castelvecchio (66’ Bottara), Oneto, Fausi, Ambrosino, Emina, De Nevi (66’ Pappacoda), Geniale, Lusardi, Robbiano (96’ Picciau). All. Goatelli.
Arbitro: Barbieri di La Spezia
Note: ammoniti: Passani Veroni, Navone, Garaventa II, Pagano II, Cordone; Ambrosino, Bottara.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.