Sport

Calcio baby, Trofeo Città di Lavagna: Lavagnese e Athletic Club Genova sugli scudi

Lavagnese esordienti

Lavagna. Lavagnese fra gli Esordienti 1999, Lavagnese fra gli Esordienti 2000, Athletic Club Genova nei Pulcini 2001 e nei Pulcini 2002, Dlf Giraffe nei Pulcini 2003: ecco le reginette dell’edizione numero quattordici del torneo Città di Lavagna, organizzato dal settore giovanile della Lavagnese, sui campi Riboli e di via Ekengren.

Questi i premi individuali assegnati. Negli Esordienti 1999, Francesco Golda del Figenpa miglior portiere, Simone Cesaretti del Santa Maria San Salvatore miglior giocatore e Michele Zappelli della Lavagnese capocannoniere. Michele Gussoni dell’Aullese miglior portiere, Luca Focacci dell’Arci Pianazze miglior giocatore, Erik Lessone della Lavagnese capocannoniere per i 2000. Nei Pulcini 2001, Luca Bassi del Dlf Giraffe ha vinto il premio per il miglior portiere, Michele Luciano del Genoa miglior giocatore e Andrea Pirrone dell’Athletic Club Genova miglior realizzatore.

Nei Pulcini 2002, Francesco Bacigalupo del Fontanabuona è risultato il numero uno più bravo, Riccardo Bina dell’Athletic Club Genova il migliore giocatore e, fra i bomber, premio speciale ad Andrea Lauro della Lavagnese. Infine, per i Pulcini 2003, miglior portiere Matteo Canali del Dlf Le Giraffe; Manuel Cardovilli dell’Arci Pianazze, miglior giocatore; Lorenzo Ferreccio del Golfo Paradiso miglior realizzatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.