Cronaca

Bufera nella Lega Nord: nella cassaforte di Belsito una cartella con l’intestazione “The family”

belsito

Proseguono le perquisizioni nei confronti dell’ex tesoriere della Lega Nord, Francesco Belsito. Nella sua cassaforte, tra la documentazione contabile sequestrata ieri dai carabinieri del Noe e dalla Guardia di Finanza, vi è anche una cartella con l’intestazione “The family’.

L’ipotesi degli investigatori è che i documenti siano relativi alle elargizioni ai familiari del leader del Caroccio Umberto Bossi. Gli atti sono all’esame del pm di Napoli, Francesco Curcio, Vincenzo Piscitelli e John Henry Woodcock.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.