Cronaca

Bufera Lega, Ravera chiede le dimissioni di Bruzzone

Bruno Ravera

Genova. In seguito alla bufera legata alla figura del tesoriere del carroccio, Francesco Belsito, e dopo che lo stesso Umberto Bossi ieri si è fatto da parte per far lavorare la magistratura, Bruno Ravera, padre fondatore della Lega Nord Liguria, chiede in un comunicato, le dimissioni del Segretario Nazionale, Francesco Bruzzone. Queste le sue parole: “In considerazione degli avvenimenti mi vedo costretto a chiedere dimissioni del Segretario nazionale Francesco Bruzzone affinché faccia chiarezza sui 50.000 euro che avrebbe preso da Belsito”.

Ravera conlude: “In qualità di Padre Fondatore e Presidente a Vita della Lega Nord Liguria, chiedo di presiedere con il Presidente Corrado la prossima seduta del Movimento”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.