Cronaca

Bogliasco, gravissimo incidente sull’Aurelia: centauro rischia la vita

ambulanza

Bogliasco. Un gravissimo incidente si è verificato oggi pomeriggio sull’Aurelia all’altezza di Bogliasco: un motociclista di 64 anni sta lottando tra la vita e la morte all’ospedale Galliera, dove è stato ricoverato d’urgenza dopo il terribile impatto.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo proveniva da Genova quando, forse per fare una manovra di inversione, è stato travolto da un’automobile in corsa. L’urto, avvenuto verso le 16, è stato violentissimo. Le condizioni del centauro sono subito sembrate gravissimo e il personale medico ne ha disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale genovese. Al momento rimane in forte pericolo di vita nel reparto di rianimazione. Il conducente dell’auto è rimasto illeso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.