Sport

Bocce, Targa d’Oro di Alassio: vince la lussemburghese Kayl Nutella Team, con il punto decisivo del “chiavarese” Riviera

bocce

Alassio. Al termine di una avvincente finale, conclusa soltanto dopo il tempo regolamentare, la lussemburghese Kayl Nutella Team con Carlo Bresciano, Silvio Riviera, Sebastien Grail e Fabrice La Posta ha iscritto per la prima volta il proprio nome nell’albo d’oro della prestigiosa classicissima di primavera. La finale della 59^ edizione, fra Kayl Nutella Team e Brb Ivrea, si è protratta in costante equilibrio per dieci giocate concluse in parità (7-7). La giocata supplementare ha poi premiato i portacolori del Kayl grazie all’ultima boccia a punto di Riviera, che in questa stagione che si è appena conclusa vestiva la maglia della Chiavarese. In finale, c’era un altro pezzo di Levante: Carlo Ballabene, alfiere della Brb Ivrea, campione d’Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.