Cronaca

Basket, incidente al PalaMariotti: migliorano le condizioni di Alessio Mariani

ambulanza

La Spezia. Stanno lentamente migliorando le condizioni di Alessio Mariani, il 22enne originario di Rapallo vittima di un grave incidente durante la partita di basket tra la sua squadra, l’Igm Follo e il Centro Minibasket Rho al PalaMariotti di La Spezia.

Il ragazzo resterà per due giorni in terapia intensiva nell’ospedale spezzino, dove è stato ricoverato per emorraggia cerebrale, per essere poi trasferito nel reparto di neurologia. Il giovane cestista era stato colpito da una ginocchiata mentre tentava un recupero palla.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.