Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Bacia Genova e vinci: il nuovo contest fotografico di Fiumara che premia in buoni spesa

Più informazioni su

Genova. Testimoniare il proprio amore per la città non è mai stato così conveniente: con il contest fotografico “Bacia Genova” organizzato dal Centro Commerciale Fiumara, basta una foto e si possono vincere fino a 500 euro in buoni acquisto.

Partecipare al contest è semplice: è sufficiente inviare una fotografia che raffiguri una persona mentre bacia un simbolo di Genova (un oggetto o un edificio) all’indirizzo baciagenova@fiumara.net entro il 9 aprile.

Dall’11 aprile tutte le foto saranno pubblicate su www.fiumara.net. La foto più votata dai navigatori si aggiudicherà il premio della giuria popolare, un buono acquisto da 100 euro, mentre la foto più originale scelta dalla Direzione riceverà il premio della giuria ufficiale: un buono acquisto da 500 euro. Entrambi i buoni saranno spendibili presso il punto vendita Mediaworld di Fiumara.

La consegna dei premi si svolgerà sabato 21 aprile dalle ore 16, in occasione della festa per il 10° anniversario di Fiumara: un grande party con la partecipazione speciale di 100% Brumotti e la degustazione gratuita di una torta di compleanno da 10 metri.

Il regolamento completo del contest fotografico “Bacia Genova” è disponibile sul sito web di Fiumara all’indirizzo www.fiumara.net/eventi.htmle sulla fan page www.facebook.com/fiumaracentrocommerciale.