Welfare, online le domande più frequenti del bando Fse per lavoro persone disagiate - Genova 24
Economia

Welfare, online le domande più frequenti del bando Fse per lavoro persone disagiate

Pippo Rossetti

Regione. La Regione Liguria ha messo a disposizione nelle scorse settimane 15 milioni di euro del Fondo sociale europeo per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di persone disagiate e in vista della scadenza della presentazione delle domande , lunedì 19 marzo 2012, rilancia l’opportunità alle amministrazioni pubbliche, sindacati, associazioni di categoria, mondo del volontariato, cooperative sociali.

Oltre a rispondere alle numerose e-mail all’indirizzo formazione.orientamento@regione.liguria.it , gli uffici hanno messo in rete sul sito regionale una rubrica con le risposte alle domande più frequenti riguardanti i progetti dedicati alle diverse aeree di disagio.

Un modo trasparente per condividere i necessari chiarimenti “di un bando molto importante , con passaggi anche complessi, che rappresenta un grosso sostegno alle politiche sociali in Liguria e al mondo del lavoro, dopo i tagli ai finanziamenti statali”, spiega l’assessore alla Formazione della Regione Liguria Pippo Rossetti.