Sport

Vigilia di Genoa-Fiorentina, Marino: “Vogliamo riassaporare il gusto della vittoria”

Pasquale Marino

Pegli. Alla vigilia di Genoa- Fiorentina l’allenatore rossoblù Pasquale Marino è fiducioso per il risultato di domani: “Sappiamo che la squadra sta bene, ma anche che l’avversario è tosto, al di là della classifica, per cui sappiamo che dobbiamo dare il massimo per riassaporare il gusto della vittoria”.

“Nell’ultimo periodo – ha detto il tecnico rossoblù – per il Genoa non sono arrivati risultati ma sono arrivati segnali importanti. Questo non significa che siamo tranquilli perché saremo tranquilli solo quando arriveremo alla quota salvezza, ma siamo fiduciosi di finire in crescendo questo campionato perché lo spirito dei ragazzi è positivo. Siamo una squadra umile che ha vboglia di lottare su ogni pallone”.

“Gilardino e Frey? Sono giocatori che farebbero comodo a tutti, siamo contenti di averli e ce li teniamo stretti” ha commentato Marino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.