Cronaca

Valbisagno, grande incendio nel campo rom: distrutte baracche e roulotte

incendio, vigili del fuoco notte

Genova. Paura questa notte in Valbisagno. Un grande incendio è infatti divampato nella notte scorsa all’interno del campo rom di via Fossato Cicala a San Gottardo. Le fiamme hanno distrutto alcune baracche e roulotte, ma per fortuna nessuno dei rom è rimasto ferito.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, a causare l’incendio sarebbe stato un fuoco acceso dai nomadi per scaldarsi durante le ore più fredde.

[thumb:461:l]L’allarme è scattato intorno alle 3 e sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono arrivati immediatamente anche carabinieri e 118.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.