Cronaca

Università di Genova, inaugurazione anno Accademico: ministro Profumo assente

Francesco Profumo - min. istruzione

Genova. L’inaugurazione dell’anno Accademico 2011-2012 non vedrà la partecipazione del Ministro Francesco Profumo. Lo ha comunicato l’Università di Genova.

La cerimonia inizierà alle 15 nell’aula magna del palazzo dell’Università, in via Balbi 5: sono previsti il discorso inaugurale del Rettore Giacomo Deferrari, il saluto del rappresentante degli studenti e di quello del personale tecnico-amministrativo, e la prolusione ai corsi del professor Vincenzo Roppo, ordinario di diritto civile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.