Tragico incidente dopo Modena, i genoani si uniscono al cordoglio, Acg: "Vicini alla Sampdoria ed ai suoi tifosi" - Genova 24

Tragico incidente dopo Modena, i genoani si uniscono al cordoglio, Acg: “Vicini alla Sampdoria ed ai suoi tifosi”

genoa cordoglio tifosi incidente

Genova. Rivalità fino ad un certo punto. Perchè le disgrazie hanno il potere di unire anche chi magari si guarda un po’ “storto” tutti i giorni. Accade quindi che gli ultras rossoblu mettano da parte, almeno per un momento, gli sfottò e si stringano attorno alla famiglia della coppia di tifosi doriani morta in un incidente automobilistico mentre tornava dalla trasferta di Modena.

“Partecipiamo – scrive l’Associazione Club Genoani (ACG) – al terribile dolore delle famiglie ed esprimiamo il nostro cordoglio e solidarietà alla tifoseria Blucerchiata ed all’ U.C. Sampdoria per il tragico lutto che li ha colpiti”.

Parole simili anche sulla pagina Facebook di Roberto Scotto, una delle anime storiche del tifo organizzato rossoblu: “Solidarietà per i ragazzi della Samp che sono mancati sulla strada di Modena. Un po’ perchè anche io sono un motociclista, ma soprattutto perché sono dei ragazzi che ritornavano da una trasferta dopo aver seguito la propria squadra del cuore … Rispetto e commozione”.