Cronaca

Tornavano a casa dopo la partita della Samp: due genovesi muoiono in autostrada

Scooterata tifosi sampdoria per la Serie A

Genova. L’invasione pacifica di Modena, nonostante le polemiche sulla tessera del tifoso. Novanta minuti e più di canti, di bandiere sventolanti davanti a una Sampdoria che finalmente esprimeva buon calcio e cuore, poi la tragedia.

Iieri sera nei pressi del casello autostradale di Stradella due genovesi di ritorno dal match Sassuolo-Sampdoria hanno trovato la morte a bordo del loro scooter. Si tratta di Rolando Squarcialupi di 54 anni e Giuliana del Pino di 61, tamponati da una Golf, alla cui guida si trovava una 21enne, anche lei genovese.

Un tamponamento fatale per i due scooteristi, che sono morti sul colpo. A dare l’allarme, poco dopo le 19, è stata la ragazza alla guida della Golf, ma i soccorsi del 118 purtroppo sono stati inutili.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.