Altre news

Torna la Fiera di Primavera, Armella: “Qualunque cosa vogliate, la troverete”

Genova. Torna puntuale anche quest’anno la Fiera di Primavera, dal 23 marzo al 1° aprile. “Abbiamo un programma ricchissimo, non solo per la presenza di espositori anche da fuori Regione, che si va continuamente ampliando – spiega Sara Armella, presidente della Fiera di Genova – Le aziende piccole, medie e grandi continuano a riconoscere il primato di questo appuntamento come luogo in cui tornare a investire. In questo periodo di crisi, infatti, è molto importante trovare una platea di almeno 260 mila visitatori, che consente di raggiungere risultati impossibili da raggiungere con promozioni o altre iniziative pubblicitarie. Qualunque cosa voi vogliate, insomma, sicuramente la troverete e a prezzi convenientissimi”.

Accanto alla parte commerciale sarà più ricco anche il programma di appuntamenti collaterali. “Tanti appuntamenti con lo sport, Genoa e Sampdoria, ma non solo. Iniziative con il mondo del sociale e per la prima volta ci sarà anche il ristorante etico – conclude Armella – ricchissimo il programma di spettacoli, soprattutto per bambini al padiglione C”.

Al padiglione S, invece, ampio spazio dedicato ai più grandi con musica, sport, danza e anche appuntamenti serali, una delle novità di questa edizione. Tutti i giorni, quindi, alla Fiera di Primavera, ci sarà qualcosa di divertente da fare e da vedere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.