Cronaca

Telegenova, tagliata la luce nella sede centrale: giornalisti sul piede di guerra

telegenova

Genova. Niente luce da due giorni nella sede centrale di Telegenova. Ecco l’ultima goccia che ha fatto definitivamente traboccare il vaso e infuriare i giornalisti, che hanno scoperto senza nessun praavviso di non poter più lavorare, visto che nella sede di via XX Settembre 12 è stata tagliata la corrente elettrica.

Una condizione lavorativa che sta diventando sempre più esasperata, visto che i redattori non percepisco stipendio da ben 5 mesi e ovviamente neppure il versamento dei contributi. Oggi pomeriggio, infatti, hanno deciso di indire una conferenza per fare il punto sulla situazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.