Cronaca

Sturla, lite tra automobilisti: 39enne aggredito e picchiato

Carabinieri

Sturla. Due automobilisti hanno litigato per questioni di viabilità e uno di loro è finito all’ospedale con una spalla lussata perché aggredito dall’altro.

Il fatto è accaduto ieri mattina e quando i militari del Nucleo Radiomobile sono giunti sul posto,  il genovese di 39 anni ha raccontato di essere stato aggredito per futili motivi di viabilità da un’automobilista, allontanatosi prima dell’arrivo dei carabinieri.

L’uomo, trasportato presso l’ospedale Galliera, è stato medicato e dimesso con una prognosi di 20 giorni, a seguito di una lussazione alla spalla destra. Indagini in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.