Cronaca

Stazione Principe, tentò di stuprare donna in sala di attesa: chiesto rinvio a giudizio

Stazione Principe

Genova. La Procura ha richiesto il giudizio imemdiato per il tunisino di 34 anni che il 24 febbraio scorso ha tentato di stuprare una donna nella sala d’attesa della stazione di Genova Principe.

Secondo l’accusa l’uomo, senza fissa dimora e con precedenti specifici, era nella sala dove la donna stava dormendo, l’avrebbe spinta a terra, spogliata cercando di abusare di lei. Avvisati dalle urla, sono sopraggiunti agenti della Polfer che lo hanno bloccato e tratto in arresto. Il gip Silvia Carpanini aveva poi convalidato la custodia cautelare in carcere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.