Politica

Scandroglio: “Lavoro, questa deve essere la priorità assoluta del governo Monti”

Michele Scandroglio

Roma. “Lavoro, lavoro, lavoro. E’ questa la priorita’ assoluta che deve affrontare il governo Monti, senza lasciarsi tirare per la giacchetta da coloro che vorrebbero strumentalmente porre all’ordine del giorno altre questioni, come la riforma della governance Rai”. E’ quanto ha affermato questa mattina l’onorevole Michele Scandroglio (Pdl), membro della Commissione Lavoro della Camera, intervenendo su Rai3 alla trasmissione “Apprescindere” di Michele Mirabella.

“Bene ha fatto – ha detto ancora Scandroglio – il segretario nazionale del Popolo della Liberta’, Angelino Alfano, a porre nei giorni scorsi al centro del dibattito politico il tema del lavoro, su cui massima deve essere l’attenzione dell’esecutivo e di tutti i partiti che lo sostengono. Il lavoro, infatti, viene prima di tutto, e’ l’emergenza del nostro Paese, perche’ – ha concluso – incide nella carne viva di milioni di cittadini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.