Santa Margherita, partono il Liguria e nel nord Italia le selezioni per Miss Covo 2012

Covo di nord est - Santa Margherita Ligure

Santa Margherita. Parte con una meticolosa organizzazione , diretta dall’esperto Roberto Allegretti, il casting per Miss Covo 2012 , in Liguria e nel Nord Italia. Venerdì 23 Marzo 2012 dalle ore 17.00 al Marina Place Cafè (Via Pionieri e Aviatori d’Italia, 129; 010-659401; www.marinaplace.it) prima data casting ligure per il prestigioso concorso “Miss Covo 2012”, organizzato dallo staff del Covo di Nord Est. (http://www.covodinordest.it/; Facebook: Covo di Nord Est).

Le ragazze dovranno avere un’età compresa fra i 18 e i 29 anni e presentarsi con due foto: una orizzontale ed una verticale. Inoltre verrà chiesto di compilare un semplice questionario. A metà Giugno si terrà una data casting anche al Covo di Nord Est dove a Luglio andrà in scena la finalissima. Intanto ecco le altre date casting già decise : Giovedì 29 Marzo dalle ore 22.30 presso il Rainbow di Milano (info: 338-5240125); Venerdì 30 Marzo dalle ore 20.00 presso il Modà di Chiavari (www.modachiavari.com); Sabato 31 Marzo dalle ore 19.00 presso lo Zogra di Alessandria (http://www.zogra.it/); Venerdì 20 Aprile dalle ore 19.00 presso il locale J Class di Genova (Facebook: J Class).

“Investiremo molto in questa iniziativa – commenta il Patron Stefano Rosina – per i suoi riflessi diretti sul piano della visibilità e per la capacità di veicolare oltre appennino anche le enormi potenzialità del Tigullio tutto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.