Santa Margherita, coltiva marijuana nell'armadio: sequestrati 400 grammi e due piante, 22enne in carcere - Genova 24
Cronaca

Santa Margherita, coltiva marijuana nell’armadio: sequestrati 400 grammi e due piante, 22enne in carcere

marijuana

Santa Margherita. Marijuana e hashish al posto di vestiti e maglioni. E’ quanto hanno scoperto questa mattina i carabinieri del nucleo radiomobile di Santa Margherita Ligure, durante un controllo amministrativo di armi denunciate, all’interno di un appartamento, nella zona centrale della cittadina rivierasca.

Entrati nell’abitazione della famiglia, un odore sospetto ha portato i carabinieri sulle tracce della droga. La speciale “scia” li ha guidati fino ad un armadio, situato nella camera del giovane figlio 22enne. Aperto il mobile, al posto di abiti e biancheria, i carabinieri hanno trovato le due piante di marijuana, ben curate e illuminate con lampade ad hoc per la coltivazione della cannabis. Inoltre il ragazzo, al momento disoccupato, è stato trovato in possesso di altri 400 grammi di “erba” e di 8 grammi di hashish.

Per il 22enne, che non aveva precedenti specifici ma era già noto alle forze di polizia, sono scattate le manette. Portato via dai militari, è stato poi condotto in carcere con l’accusa di produzione e detenzione illecita di stupefacenti.