Santa Margherita, arriva il mercato dell'antiquariato - Genova 24
Altre news

Santa Margherita, arriva il mercato dell’antiquariato

Santa Margherita 2

Santa Margherita. All’insegna della qualità e dell’eleganza, sabato 17 e domenica 18 marzo, presso il rinnovato percorso pedonale di Corte, si svolgerà la I edizione del Mercato Antiquario di “Santa”.

Trenta espositori qualificati, provenienti da varie regioni d’Italia, esporranno quanto di meglio offre il mercato dell’arte antica e del modernariato: mobili, dipinti, lampadari, porcellane, orologi, tappeti, argenti, bijoux d’epoca, accuratamente selezionati, come si conviene ad una rassegna d’interesse nazionale. Il mercato si svolgerà ogni terza domenica del mese e il sabato antecedente, da marzo a dicembre.

I banchi ed i gazebo, uniformi per colore e dimensioni, sono realizzati in modo da creare una soluzione espositiva interessante ed omogenea. L’organizzazione e la gestione sarà curata dall’ Associazione Promozione Antiquariato di Forte dei Marmi,  già protagonista del Mercato Antiquario del Forte, uno degli appuntamenti più interessanti a livello nazionale, che dopo un’esperienza di 10 anni ha deciso di scegliere un’altra prestigiosa ed elegante cittadina come Santa Margherita Ligure .

Con la collaborazione e l’impegno del Sindaco Roberto De Marchi e dell’Assessore al Commercio Augusto Sartori, la parola d’ordine è qualità affinché il mercato Antiquario di Santa divenga un motivo di richiamo tutto l’anno.