Sanità, Bagnasco (Pdl): "Montaldo delude ancora aspettative del Tigullio" - Genova 24
Cronaca

Sanità, Bagnasco (Pdl): “Montaldo delude ancora aspettative del Tigullio”

roberto bagnasco

Tigullio. “Ancora una volta l’assessore Montaldo delude le legittime aspettative del Golfo Paradiso”. E’ quanto dichiarato dal consigliere regionale del Pdl Roberto Bagnasco, Vice Presidente della Commissione Salute della Regione.

“Nonostante – continua Bagnasco – la vendita della palazzina Ex Sideco, viene chiusa di fatto ogni possibilità di portare a Recco un centro riabilitativo necessario per tutto il Levante. Ancora una volta le sollecitazioni del consigliere Ezio Armando Capurro si sono dimostrate assolutamente inefficaci; evidentemente, pur facendo parte della maggioranza, non gode dei favori di chi governa.”

“Raccolgo – continua l’esponente Pdl – il disappunto espresso dal sindaco Dario Capurro e dai cittadini di Recco per l’ennesima presa in giro da parte della Regione e auspico, invece, un interessamento di tutti per portare avanti la proposta di un’unità complessa delle cure primarie che risponderebbe in maniera efficace e non onerose alle esigenze del territorio.”

“Su questo tema mi auguro che tutti i Consiglieri eletti nel Levante – conclude Bagnasco – possano lavorare insieme affinché la Giunta regionale si attivi concretamente in tal senso. La sanità, infatti, non può e non deve avere divisioni dovute solamente al diverso schieramento politico.”