Cronaca

Sampierdarena, droga: arrestato spacciatore genovese

carabinieri

Genova. Ieri mattina, i militari della Stazione di Genova Sampiedarena, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio”, un 42enne genovese, residente in via Arrivabene.

In via Molteni, è stato sorpreso mentre cedeva 1 grammo di eroina a un giovane. È stato fermato e trovato in possesso di 3.6 grammi della stessa sostanza e di 7 pastiglie di subotex, oltre alla somma di 515 euro, guadagnati con la sua attività criminale. Nel corso della perquisizione del suo appartamento, i Carabinieri hanno recuperato e sequestrato una piccola quantità di droga ed un bilancino di precisione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.