Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ryanair, dal 2 giugno tre nuovi voli dal Colombo per Valencia, Ibiza e Madrid

Più informazioni su

Sestri ponente. Tre nuovi voli per Ibiza, Madrid e Valencia, che si aggiungeranno agli altri cinque già attivi dal Cristoforo colombo (Londra, Bruxelles, Bari, Cagliari e Trapani). E’ questa la novità presentata questa mattina dalla compagnia aerea irlandese Ryanair.

I nuovi collegamenti partiranno dal prossimo 2 giugno,  portando a 8 i collegamenti totali dall’aeroporto genovese. Le p

“Ryanair – ha spiegato Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair – è lieta di annunciare tre nuove rotte per Ibiza, Madrid e Valencia che saranno operative dal prossimo 2 giugno. Grazie a questi collegamenti Ryanair conta di trasportare nel 2012 oltre 350 mila passeggeri da e per l’aeroporto Cristoforo Colombo”.

I voli per Madrid saranno bisettimanali, con partenza da Genova alle 19.30 il mercoledì e alle 12.15 la domenica. Martedì e sabato, alle 14.55 partirà il collegamento per Ibiza. Tre i voli settimanali per Valencia, con partenza alle 19.25 il martedì e sabato e alle 14.55 il giovedì.

Intanto, per festeggiare i nuovi collegamenti Ryanair ha messo a disposizione posti a partire da 10,99 euro per viaggiare in tutta Europa a maggio. I biglietti sono aquistabili entro mezzanotte del 15 marzo.