Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Roma-Genoa, oggi seduta a porte aperte: notiziario

Più informazioni su

Genova. Oggi allenamento a porte aperte per i giocatori rossoblù in vista del match contro la Roma, che a sua volta sta preparando la gara. Ieri, prima l’incontro con i rappresentanti dell’Assocalciatori per discutere e sensibilizzare i giocatori contro il fenomeno delle scommesse sportive, poi tutti in campo agli ordini di Luis Enrique per continuare a preparare la gara col Genoa. Questo il programma giornaliero della Roma che sui campi di Trigoria si è dedicata a delle esercitazioni sul possesso palla e a quelle tecnico-tattiche.

La sessione d’allenamento si è poi conclusa con una partita a campo ridotto. Totti e Juan sono stati sottoposti a una seduta fisioterapica, mentre Pjanic e Burdisso hanno svolto lavoro differenziato. Nessun problema per De Rossi che, nonostante l’infiammazione al calcagno destro, si è regolarmente allenato col gruppo.

In casa Genoa, invece, ieri doppia seduta per gli uomini di Pasquale Marino in vista del posticipo di lunedì prossimo all’Olimpico contro la Roma. Al mattino Veloso e compagni hanno lavorato principalmente sulla parte atletica in palestra, mentre nel pomeriggio la seduta a porte chiuse ha visto esercitazioni tattiche con partitelle tematiche. In gruppo si sono allenati regolarmente sia Birsa sia Jankovic mentre Sculli si è limitato ad una seduta fisioterapica.

Iter riabilitativo per Granqvist e Kucka, Prosegue il lavoro di riatletizzazione di Bovo mentre ha svolto una seduta differenziata Antonelli che dalla prossima settimana potrebbe ricominciare a lavorare. Per oggi prevista una seduta pomeridiana a porte aperte, che sarà preceduta dalla conferenza stampa di Kakhaber Kaladze.