Regione, il presidente Burlando ringrazia Confartigianato per il Rating

burlando

Genova. La Regione è stata promossa da Confartigianato, che ieri ha presentanto il Rating annuale. Il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, ha voluto rivolgere un pubblico ringraziamento all’associazione per l’attenzione riservata alle attività della Regione.

“Ringrazio Confartigianato Liguria perché, al di là dei risultati che comunque complessivamente dimostrano un apprezzamento del nostro operato, è importante per noi poter contare su un’attenzione così specifica e competente, a maggior ragione se il giudizio, buono o cattivo, viene da una organizzazione che raggruppa settori così importanti dell’imprenditoria artigiana e delle piccole imprese” ha detto Burlando.

“E’ un tessuto della nostra regione a cui teniamo molto – ha continuato -. Vogliamo continuare e alimentare questo confronto costruttivo, prendendoci le critiche e i meriti, come giusto che sia. Grazie quindi al presidente Grasso e al segretario regionale Luca Costi per l’impegno. Da parte nostra, la promessa di considerarlo un ulteriore stimolo a fare meglio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.