Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Regione, il presidente Burlando ringrazia Confartigianato per il Rating

Genova. La Regione è stata promossa da Confartigianato, che ieri ha presentanto il Rating annuale. Il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, ha voluto rivolgere un pubblico ringraziamento all’associazione per l’attenzione riservata alle attività della Regione.

“Ringrazio Confartigianato Liguria perché, al di là dei risultati che comunque complessivamente dimostrano un apprezzamento del nostro operato, è importante per noi poter contare su un’attenzione così specifica e competente, a maggior ragione se il giudizio, buono o cattivo, viene da una organizzazione che raggruppa settori così importanti dell’imprenditoria artigiana e delle piccole imprese” ha detto Burlando.

“E’ un tessuto della nostra regione a cui teniamo molto – ha continuato -. Vogliamo continuare e alimentare questo confronto costruttivo, prendendoci le critiche e i meriti, come giusto che sia. Grazie quindi al presidente Grasso e al segretario regionale Luca Costi per l’impegno. Da parte nostra, la promessa di considerarlo un ulteriore stimolo a fare meglio”.