Cronaca

Rapallo, tragica immersione per giovane sub: ancora gravi le condizioni di Andrea Donazzan

haven

Rapallo. Sono ancora gravi le condizioni di Andrea Donazzan, il sub 27enne originario di Vicenza, che ieri pomeriggio si è sentito male a seguito di un’immersione nelle acque di fronte a Rapallo.

Il ragazzo era risalito sull’imbarcazione dopo un’immersione a circa una sessantina di metri di profondità con l’obiettivo di raggiungere un relitto. A bordo, però quando l’imbarcazione stava per attraccare in porto, il 27enne ha cominciato ad accusare un malore, si è accasciato e ha perso conoscenza.

Immediatamente soccorso e intubato, Donazzan è stato trasferito d’urgenza al San Martino, dove è tuttora ricoverato ancora in gravi condizioni. Il giovane stava trascorrendo qualche giorno di vacanza in Liguria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.