Altre news

Rapallo, inizia la tre giorni di “CioccolaTour”

cioccolato

Rapallo. Da oggi e fino a domenica arriva il “CioccolaTour”. Un’appuntamento goloso, che si svolgerà in piazza Cile dove, dalle 9 alle 20, sarà possibile degustare e comprare cioccolato artigianale.

Tutti i giorni, dalle 16 alle 18, attività di intrattenimento e laboratori creativi per bambini a cura dell’Associazione culturale “Fabbrica Musicale”.

Tanti gli appuntamenti di questa tre giorni dedicata al cioccolato. Domani e domenica dalle 15 in poi Choco Dance a cura del dj “El Pirata”; domani dalle 15 Truccabimbi al cioccolato; domenica dalle 15 degustazioni guidate a cura della chocolate taster Erminia di Perugia.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.