Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rapallo, Cartoons on the Bay: oggi arriva Aldo Montano

Più informazioni su

Rapallo. Continuano a Rapallo gli appuntamenti con il Festival multimediale della Rai. Da oggi a Cartoons on the Bay arriva Aldo Montano, testimonial del circolo sportivo Rai. L’atleta azzurro nell’anno delle olimpiadi del 2012 sarà in giuria per la scelta del miglior cartone animato dedicato ai valori dello sport.

Sono quattro i film d’animazione (uno spagnolo, uno tedesco, e due francesi) dedicati allo sport e selezionati dalla speciale giuria composta dal Presidente della Rai, Paolo Garimberti, dai Vice Direttori Generali, Gianfranco Comanducci e Antonio Marano, dal direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli, dal Presidente del Coni, Gianni Petrucci e dal campione olimpico, Montano.

Il premio speciale del circolo sportivo Rai alla sua seconda edizione sarà consegnato sabato pomeriggio nel corso della serata speciale del festival. Inoltre da sabato mattina il lungo mare di Rapallo sarà una palestra a cielo aperto dedicata alla nobile disciplina della scherma. Oltre 400 bambini con i colori del circolo sportivo della Rai saranno protagonisti di entusiasmanti sfide anche con i campioni olimpici.