Cronaca

Raffica di furti in città: negozi e appartamenti visitati dai ladri

auto polizia

Genova. Nella giornata di ieri la Polizia è stata impegnata sul territorio per vari furti. Una volante del Commissariato Cornigliano è intervenuta ieri in via Canepari, in un bar, dove alcuni ladri, dopo aver tagliato la grata di una finestra sul retro, si sono introdotti all’interno del locale, forzando le casse di due video-slots, asportando una cifra al momento non quantificabile.

Nel primo pomeriggio, verso le ore 13.10, una volante della Questura è intervenuta in via Rivarolo presso il negozio “Scarpe & Scarpe”, dove il direttore responsabile riferiva che, poco prima, un’individuo di circa 40 anni, dopo essere stato sorpreso con della merce non pagata, tar cui alcuni capi d’abbigliamento e un portafoglio, è riuscito ad eludere la sorveglianza e a scappare.

Una volante della Questura è intervenuta in via San Giorgio, dove la proprietaria di un appartamento ha chiamato i poliziotti perché mentre si trovava in casa, udiva dei forti rumori provenire dal terrazzo. La donna ha sorpreso un ladro con una chiave inglese, che cercava di forzare la porta. L’individuo, una volta scoperto, è fuggito velocemente.

I poliziotti sono intervenuti anche per un furto in appartamento. Una volante del Commissariato San Fruttuoso è arrivata in via Delle Banchelle, dove la proprietaria ha dichiarato agli agenti che degli intrusi, entrati all’interno dell’abitazione, in disuso da parecchio tempo, avevano rubato un vecchio personal computer e due camicie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.