Radio Jeans: la Regione rinnova il sostegno finanziario al progetto

palazzo regione

Regione. Nuovo sostegno economico da parte della Regione Liguria al progetto “Radio Jeans”, network che conta una novantina di postazioni radiofoniche, cinquanta delle quali nelle scuole. Un’iniziativa multimediale che avvia i giovani alle attività redazionali che rientra nell’Accordo di Programma Quadro “Giovani Protagonisti”, siglato tra la Regione stessa, il Ministero dello Sviluppo Economico e la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L’Arssu (azienda regionale per i servizi scolastici e universitari) aveva finanziato l’installazione di 90 radio kit, mini stazioni radiofoniche in altrettanti istituti scolastici e centri di aggregazione giovanile: in tal modo si era creata una di giovani studenti, di trasmissioni e giornalini scolastici.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.