Politica

Prima Convention Fli, Nan: “Il Terzo Polo può fare bella figura, sosteniamo con forza Musso”

Enrico nan - Gianfranco Fini

Pietrasanta. Un nuovo polo. Un nuovo patto degli Italiani. Idee riformatrici. Sono le parole d’ordine emerse ieri pomeriggio a Marina di Pietrasanta per la prima convention di Futuro e Libertà per l?Italia. “Dopo l’intervento del presidente Fini, il partito ha ritrovato un forte entusiasmo – dice Enrico Nan, coordinatore regionale ligure di Fli – con il presidente e con Italo Bocchino abbiamo parlato della necessità di un forte impegno per Genova e La Spezia, i due capoluoghi in cui si voterà a maggio. C’è la consapevolezza che il terzo polo può fare bella figura”.

Confermato per Genova l’appoggio al senatore Enrico Musso: “E’ il nostro candidato e lo sosteniamo con forza”, aggiunge Nan. Presenti a Pietrasanta tutti i coordinatoriu provinciali della Liguria, dirigenti locali e molti simpatizzanti. Oggi nuova giornata di incontri e poi chiusura del presidente Gianfranco Fini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.