Preziosi inaugura il secondo Toys Center genovese: "Ci sarà un terzo negozio, non appena troveremo la location adatta" - Genova 24
Cronaca

Preziosi inaugura il secondo Toys Center genovese: “Ci sarà un terzo negozio, non appena troveremo la location adatta”

Sestri ponente. Questa mattina il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha inaugurato il nuovo punto vendita “Toys Center” a Sestri ponente, in via Albareto 37.

Un’occasione per parlare con i giornalisti dell’azienda e delle prospettive per il futuro: “A Genova c’era solo un negozio ed era giusto riuscire a dare dei posti di lavoro e avere una nuova struttura al servizio della città” da detto Preziosi.

Quello inaugurato oggi è il 125 esimo negozio in Italia che si aggiunge ai circa 170 punti vendita all’estero, distribuiti tra Francia e Svizzera.

“A Genova c’è spazio per almeno un altro punto vendita sperando di trovare una location adatta” ha aggiunto il presidente del Genoa, che ammette che anche il settore dei giocattoli ha sofferto la crisi economica: “Come azienda usciamo da un’annata molto dura, anche se il settore dei bambini ha risentito la crisi un po’ meno di altri. Prendiamo quest’anno così com’è con il coraggio di investire ancora”-