Cronaca

Prà, non riesce a pagare le scarpe della figlia malata: disoccupato sale su traliccio

Arresto Carabinieri

Prà. Ha rischiato di finire in tragedia il gesto disperato di un padre di 45 anni, che stamani si è arrampicato su un traliccio del campo sportivo di Prà.

Quando il maresciallo dei carabinieri lo ha raggiunto con l’autogru dei vigili del fuoco, l’uomo, di origini sarde, ha spiegato di essere senza lavoro e di essere disperato. A causa della situazione precaria in cui versa, infatti, teme di non poter più mantenere la figlia. Il gesto diperato è scattato per la paura di non poter pagare le scarpe ortopediche alla ragazza malata. Alla fine il militare è riuscito a convincerlo e a farlo scendere.

A dare l’allarme sono stati i passanti. Sul posto sono subito corsi i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.