Cronaca

Pegli, trovata morta in stazione: la 58enne è stata colpita da un malore

treno, stazione brignole notte

Pegli. Svelate le cause della morte della donna che questa mattina, intorno alle 5, è stata trovata senza vita su una panchina della stazione di Genova Pegli. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Ferroviaria, la 58enne stava aspettando il treno per andare a lavorare, quando è improvvisamente stata colta da un malore e si è accasciata.

A scoprire il cadavere e a chiamare i soccorsi è stato un altro pendolare, arrivato in stazione poco dopo la donna, anche lui per prendere il treno e recarsi al lavoro. A nulla sono serviti i soccorsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.