Sport

Pattinaggio artistico, la Liguria Ghiaccio vince anche a Modena

Modena. Tre primi posti, due secondi ed una lunga serie di piazzamenti a ridosso dell’alta classifica. Pattinatrici e pattinatori dell’Asd Liguria Ghiaccio di Chiavari sono stati fra i maggiori protagonisti del torneo intersociale di pattinaggio artistico su ghiaccio di Fanano, vicino a Modena.

Linda Bandini ha vinto nella categoria Ciclamini, Fabio Macchiavello si è imposto fra le Rose e Daniele Andreoletti ha trionfato fra i Tulipani. Tre medaglie d’oro che, insieme agli argenti di Gaia Fasano (nella categoria Margherite) e Michela Montedonico (Rose) hanno proiettato l’Asd Liguria Ghiaccio ai vertici della competizione. Per il club chiavarese, in gara anche Elisa Andreoletti (4° nella categoria Primule), Greta Tomei (7°, Primule), Ludovica Lagomarsino (4°, Margherite), Linda Benassi (5°, Margherite), Gaia Sanguineti (7°, Margherite), Elisa Scali (7°, Margherite), Martina Ulivi (7°, Margherite), Sofia Gerardi (4°, Viole), Maria Xenakidis (9°, Viole), Virginia Valente (4°, Rose), Gloria Pallotta (5°, Rose), Gioia Pallotta (6°, Rose).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.