Sport

Pallavolo, domenica di finali a Carasco e Lavagna: in campo, il meglio dell’under 18

pallavolo

Lavagna. La lunga strada verso le finali regionali Under 18 è giunta al termine. Domani tra Carasco e Lavagna si sfideranno le squadre che hanno conquistato l’accesso alle semifinali e alle finali di categoria.

Ad aprire la giornata di grande pallavolo saranno le semifinali maschili: al Palazzetto Parco Tigullio di Lavagna si troveranno una di fronte all’altra Volley Primavera e Admo Volley. In contemporanea ma al Palazzetto dello Sport di Carasco andrà in scena la sfida tra ABC La Spezia e il Volley Team Finale. Le vincenti delle due gare si andranno a giocare il titolo regionale Under 18, ancora a Carasco, alle ore 17,30.

In campo femminile si conoscono già i nomi delle due finaliste. Albisola Volley e Serteco Volley School alle ore 16 sarà sempre il palazzetto dello sport di Carasco il teatro della finalissima che incoronerà la migliore selezione Under 18 ligure in rosa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.