Sport

Pallanuoto, nazionale nati nel 1997 e seguenti: quattro genovesi in collegiale

RarivsChiavari20111127-16

Sori. La rappresentativa maschile di pallanuoto nati nel 1997 e seguenti sarà in raduno a Frosinone domenica 1 e lunedì 2 aprile.

Martedì 3 aprile alle ore 18 partirà da Roma per Dubrovnik, dove parteciperà al torneo “Quattro Nazioni” con i pari età di Croazia, Serbia e Montenegro da giovedì 5 a sabato 7 aprile.

Gli atleti convocati sono 18, tre dei quali solo per il collegiale. Si tratta di Jacopo Missiroli (Carisa RN Savona), Simone Santini (Vela N Ancona), Emilio Calvauna (RN Sori), Giovanni Battista Pettazzi (Ellevì Nervi), Fabiano Antracite (RN Camogli), Edoardo Campopiano (CC Napoli), Pierpaolo D’Angelo (San Mauro N), Enrico Calcaterra ed Enrico Scropetta (AN Brescia), Giacomo Novara (Torino 81), Giorgio Ambrosini (Alma N), Alessandro Vitale e Giacomo Cannella (SS Lazio N), Alessio Pappacena (Polisportiva Acilia), Filippo Gavazzi (RN Bogliasco) e, solo fino al 3 aprile, Salvatore Tancovi (CC Napoli), Stefano Guerrato (AN Brescia) e Simone Marcolongo (Plebiscito Padova).

Lo staff è composto dal tecnico federale Massimo Tafuro, dal’assistente Marco Sbogli e dal medico Cristian Antonelli. Arbitro al seguito Stefano Pinato. Il volo di rientro è fissato per sabato 7 aprile alle ore 17,10.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.