Politica

Ottonello, sostenitore di Vinai, si dimette: Vincenzi ridistribuisce le deleghe

vincenzi ottonello

Genova. Con le dimissioni di Pasquale Ottonello, sostenitore del candidato sindaco Pierluigi Vinai, ma già assessore delle Manutenzioni a Tursi, si è creato un nuovo nodo amministrativo (e politico) per la sindaco Marta Vincenzi.

Per quanto riguarda l’assessorato, oggi stesso, Vincenzi ha ridistribuito le deleghe: la sindaco ha affidato alcune competenze di Ottonello all’assessore Carlo Senesi, che oltre al Ciclo delle Acque e dei Rifiuti, d’ora in poi, si occuperà anche di “sviluppo delle manutenzioni articolate sul territorio e riqualificazione arredo urbano”.

Le altre deleghe “coordinamento degli obiettivi e azioni della giunta in relazione ai Municipi – progetto sportelli polifunzionali territoriali per i servizi ai cittadini” saranno invece sotto il diretto controllo della sindaco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.