Liguria, Cascino annuncia due mln di euro per l’impiantistica sportiva

Gabriele cascino

Cairo M. Liguria e sport, un binomio che continua a essere sempre più solido. Due mln di euro sull’impiantistica sportiva in arrivo dalla Regione con un apposito bando dedicato a tutte le strutture pubbliche sul territorio ligure. L’annuncio da parte dell’assessore regionale allo sport Gabriele Cascino che questa mattina ha partecipato alla presentazione della nuova Polisportiva Cairese presso il Palasport di Cairo Montenotte, in fase di ultimazione.

“Si tratta di una operazione straordinaria di valorizzazione dello sport per la Liguria e delle sue strutture sportive. Sono previsti contributi del 30% fino a 100 mila euro per interventi di restyling, ristrutturazione o nuovi impianti. Un effetto-leva che tramite anche altre contribuzioni degli enti locali possono sviluppare investimenti per quasi 9 mln di euro e condurre ad un significativo processo di modernizzazione dell’impiantistica sportiva, importante per molti comuni liguri” conclude Cascino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.