Lecce-Genoa, oggi allenamento a porte chiuse per i rossoblù: notiziario - Genova 24

Lecce-Genoa, oggi allenamento a porte chiuse per i rossoblù: notiziario

genoa allenamento

Genova. In vista della partita di domenica, che si svolgerà al Via del Mare e sarà arbitrata di Carmine Russo di Nola, Lecce e Genoa proseguono gli allenamenti.

Nel test infrasettimanale con gli Allievi il Lecce ha vinto per 9-0 con marcature di Corvia (3), Carrozzieri (2), Di Michele (2), Esposito e Piatti. Assenti il colombiano Cuadrado e lo svizzero Seferovic per gli impegni in nazionale. A riposo il difensore Oddo (influenza) e lavoro differenziato per Grossmuller: entrambi salteranno la sfida con il Genoa. Seduta di scarico per Bojinov, Giacomazzi e Brivio.

Per quanto riguarda il Genoa, invece, partitella con la Primavera nella seduta pomeridiana di ieri, con la squadra che ha iniziato a riabbracciare alcuni dei nazionali impegnati all’estero in questi giorni. I rossoblù hanno disputato anche alcune partite a campo ridotto con Ze Eduardo protagonista di un gol in rovesciata che ha strappato applausi al pubblico presente. Sono già rientrati Palacio, Birsa, Granqvist e Sampirisi: il bomber argentino, rimasto in panchina contro la Svizzera, si è allenato con il gruppo; Birsa e Granqvist titolari nei rispettivi impegni, hanno svolto una seduta defaticante; allenamento corposo infine per Sampirisi.

Sono infine attesi oggi pomeriggio invece Jankovic, Kucka e Veloso mentre rientreranno solo nella serata di venerdì Alhassan e Jorquera. Oggi ha lavorato a parte Gilardino. L’allenamento di domani sarà a porte chiuse.

Più informazioni