La Sampdoria pensa all’Empoli e lancia la sfida all’ex Maccarone

massimo maccarone

Genova. Entusiasmo difficile da contenere ieri tra i giocatori blucerchiati. A far tenere i piedi per terra Beppe Iachini e la classifica, che comunque rimane intricata, con il Pescara che travolge il Sassuolo, il Torino che si conferma in ottima forma, ma soprattutto per le prestazioni di Varese, Padova, Reggina che sono le dirette avversarie per la zona pla off.
La testa però è già al 6 marzo, con l’Empoli che arriverà a Genova senza Marco Gorzegno squalificato dal Giudice Sportivo che ha fermato il difensore azzurro, già diffidato, ammonito contro il Livorno.

In casa blucerchiata bisogna far i conti con la terza ammonizione di Juan Antonio, che va in diffida come già lo sono Gaetano Berardi, Daniele Gastaldello, Cristian Bertani e Nicola Pozzi.

Saranno tanti i temi della partita cui la Sampdoria è chiamata alla riconferma del risultato e delle prestazioni, ma è chiaro che la curiosità è anche per Massimo Maccarrone, in due stagioni e un anno ha combinato ben poco a Marassi. Pochi i gol in blucerchiato, pochissime le soddisfazioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.