Sport

La palestra come teatro, al PalAuxilium di via Cagliari, arrivano i ballerini

alyat danza

Genova. Domenica, al PalAuxilium di via Cagliari, andrà in scena il concorso “Emozioni in Movimento”, organizzato da Pgs Liguria in collaborazione con Auxilium Genova. Partecipano 300 tra ballerini e ballerine, sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti per la danza d’alto livello. “La palestra sarà allestita come un teatro a disposizione di numerose società di danza – spiega il presidente Pgs Liguria Angelo Serra -. Saranno consegnati premi e borse di studio ai migliori partecipanti e alle migliori coreografie”. Inizio fissato alle ore 10.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.