Altre news

La nave di Love Boat sarà demolita: la Pacific Princess dice addio a Genova

love boat pacific princess

Genova. Una carriera pluridecennale ed una fine ingloriosa. La Pacific Princess, set televisivo galleggiante del celebre telefilm “Love Boat” dice addio a Genova. Salperà infatti per la Turchia dove sarà demolita.

Costruita in Germania 40 anni fa, dal 1975 ospitò la serie tv americana. Arrivata a Genova nel 2008 per un restyling, l’armatore della “Love Boat” non pagò i debiti e così lo scafo fu sequestrato, pignorato e bloccato sullo scalo.

Venduta all’asta già un anno fa, è stata ora ceduta per due milioni e mezzo di euro. Sconsolato il comandante Benedetto Lupi, per due anni al timone della Pacific: “Non è giusto, certi simboli non andrebbero mai abbattuti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.